Sepik River Crocodile and Arts Festival

Papua Nuova Guinea


Papua Nuova Guinea: il Sepik River Crocodile and Arts Festival è una celebrazione culturale di tre giorni organizzata ogni anno ad Ambunti, nella provincia di East Sepik. Il festival mette in evidenza il coccodrillo e il suo significato culturale per le comunità che vivono lungo il fiume Sepik.
Il fiume Sepik è uno dei più grandi fiumi della regione Asia-Pacifico e ospita alcune delle più grandi popolazioni di coccodrilli d’acqua dolce e salata del mondo. Nella cultura di Sepik, l’uomo e il coccodrillo condividono un legame speciale. Il coccodrillo simboleggia forza, potere e virilità. Le iniziazioni cutanee continuano nelle comunità del fiume Sepik dove gli uomini indossano con orgoglio cicatrici tagliate sulla pelle durante il rito di passaggio. Queste cicatrici, simili alla parte posteriore di un coccodrillo, corrono da una spalla all’altra. I coccodrilli sono significativi per la cultura Sepik dove hanno tradizioni culturali, credenze e leggende basate su questo antico animale.

Data del festival: 5 – 7 Agosto ‘20

Personalizziamo questa destinazione con un itinerario esclusivo e particolarmente appassionante, proponendo un programma avvincente e soprattutto offrendo l’opportunità di condividere l’emozione di partecipare ai festeggiamenti nel fervore e nell’unicità di vivere l’incomparabile fascino della solennità che caratterizzano queste rappresentazioni popolari.

Partenza libera e garantita con minimo di soli due partecipanti.

La garanzia e l’assistenza costante è riservata esclusivamente ai nostri clienti tramite i nostri referenti e collaboratori residenti in loco.

.